INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

La nuova sede della Pro Loco di Avezzano

Riapre le porte la storica sede di via Corradini

La nuova sede della Pro Loco di Avezzano

Torna a risplendere la storica sede della Pro Loco di Avezzano, in via Corradini n.75, dopo anni di buoi ed abbandono di quella che poteva essere definita come la culla della cultura.

La Pro Loco di Avezzano ha dato il reale tangibile segno del rispetto e dell’amore verso il proprio territorio. Il presidente Edoardo Federico Tudico, con soddisfazione per la partecipazione del pubblico, ha dichiarato: «Questa vuole essere una realtà messa a disposizione delle associazioni della città che voglio presentare i loro progetti, o esporre le proprie creazioni. Non nego che è stato uno sforzo non indifferente, sia economico che burocratico. L’unione di tutti i consiglieri e soci, a cui va il mio sincero ringraziamento, ne ha garantito il successo. Pro Loco vuol dire a favore del luogo e noi intendiamo essere sempre fedeli al significato».

L’inaugurazione di ieri pomeriggio ha riscontrato la nutrita partecipazione dei cittadini. La presenza delle esposizioni d’arte del M° Alberto Cicerone ha significato valenza e prestigio al luogo, ma soprattutto la consapevolezza dell’amicizia che l’artista, di fama nazionale e internazionale, lo lega ai componenti della Pro Loco. Le sue opere rimarranno esposte per poter essere ammirate sino a giovedì 27 giugno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mario Quaglieri ringrazia gli elettori

Il più votato con 11.748 preferenze
Roberta Maiolini

Rapina gioielleria: misura interdittiva per residente ad Avezzano

Sono scattate le manette per tre persone, originarie di Napoli. Una quarta persona è stata colpita ...
Redazione IMN

L’Aquila: approvato bilancio 2023/2025

Livio Vittorini: "Sono soddisfatto"
Redazione IMN