INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

Nuova sede ad Avezzano per Banca Generali Private: spazi green e “protetti”

La sede ha aperto i battenti ieri in Via Fratelli Rosselli, numero 45.

Banca Generali Private accelera in Abruzzo allargando la propria presenza nella provincia dell’Aquila con una nuova sede, per i suoi private banker, ad Avezzano.

Siamo felici di rafforzare la nostra presenza a L’Aquila e provincia con una nuova sede ad Avezzano, all’interno di una comunità in cui la richiesta di protezione patrimoniale da parte delle famiglie è molto forte. Lo sviluppo della pandemia e le rinnovate incognite che stiamo vivendo hanno generato un forte senso di incertezza che vogliamo superare attraverso le competenze dei nostri professionisti. Crediamo inoltre che l’inaugurazione di una nuova sede in un momento storico come quello attuale sia un forte segnale verso la ripartenza di cui il nostro Paese ha forte bisogno”, ha commentato Ermes Biagiotti, Area Manager di Banca Generali Private in Abruzzo, Marche, Molise e Umbria.

L’inaugurazione della nuova sede è avvenuta nel pomeriggio di ieri alla presenza del Vice Direttore Generale della Banca, Marco Bernardi, dell’Area Manager Ermes Biagiotti e delle autorità cittadine.

La strategia della società
si basa su quattro elementi chiave: la consulenza qualificata di professionisti specializzati nella protezione della ricchezza delle famiglie e nel supporto alla pianificazione del loro futuro; un portafoglio prodotti all’avanguardia con soluzioni su misura per le esigenze personali, servizi innovativi nel wealth
management per la cura del patrimonio non solo finanziario e strumenti innovativi che tramite la tecnologia valorizzano la relazione di fiducia tra consulente e cliente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona (AQ): tavolo sanità e tavolo lavoro

Protocollo d'intesa amministrazione-sindacati
Redazione IMN

Scatta Euro 2020: l’Italia a caccia del sogno europeo

La Nazionale di Mancini apre i giochi all'Olimpico di Roma contro la Turchia
Luca Pulsoni

Viola prescrizioni affidamento: trasferito in carcere

In carcere un 27enne di Castel di Sangro
Redazione IMN