Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Notte d’incanto al Teatro dei Marsi: pubblico marsicano affascinato dal balletto russo

Una serata magica, ricca di atmosfere fantastiche e carica di suggestioni quella che ha vissuto il pubblico marsicano. All’interno del Teatro dei Marsi, infatti, il Balletto russo Neva di San Pietroburgo ha magistralmente interpretato “Il Lago dei Cigni” di Tchaikovsky, opera che non smette di entusiasmare il pubblico di tutto età. Adulti, adolescenti, famiglie con figli al seguito, hanno occupato ognuno dei settecentonovanta posta a disposizione, godendo, così, di uno spettacolo di rara classe e eleganza, capace di suscitare nello spettatore le emozioni più disparate. A impreziosire la rappresentazione la presenza di Ernest Latypov, primo ballerino del Teatro Mariinkji di San Pietroburgo e Miho Naotsuka, prima ballerina del Teatro Mikhailovskyu di San Pietroburgo e solista del Balletto di Tokyo. Entrambi autori di una prestazione impeccabile hanno catalizzato l’attenzione dei presenti strappando applausi a scena aperta.

Archiviato l’appuntamento con la musica classica, cresce l’attesa per il doppio concerto che I Nomadi, guidati dallo storico fondatore Beppe Carletti, terranno ad Avezzano il 29 e il 30 gennaio. Uno spettacolo imperdibile per tutti i fans della storica band italiana e per gli appassionati della buona musica. Un tour speciale, celebrativo i 50 anni di carriera del gruppo tricolore più longevo. Di seguito è specificato dove poter acquistare i biglietti:
Biglietti con posti numerati in vendita ad Avezzano, nelle tabaccherie Sisal:
– Antonelli in piazza Risorgimento; Rosati in via Garibaldi; Magagnini in via Corradini; Sorelle Fasciani in via America; Caffè dei Giardini in via Cav. Vittorio Veneto.

Oppure:
– Punto Informativo: 18.00/19.30 (C.so della Libertà, Avezzano)
– Biglietti numerati online su: www.diyticket.it
– Info: 329.9283147  –  392.0482900

 

 

Fonte e foto Harmonia Novissima

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Ortigia dopo la delusione dello spareggio: domenica i Play Off col Collarmele

Gioia Chiostri

VIDEO. LFoundry for Amatrice: parte una raccolta fondi dall’umanità eccezionale

Gioia Chiostri

179 chilometri di strade provinciali passano sotto il tetto dell’Anas: ora 11 milioni di euro da far fruttare

Maurizio Di Cintio