INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

‘Note, versi e schizzi d’arte’: spettacolo in musica, poesia e video in scena venerdì al Castello Orsini

‘Note, versi e schizzi d’arte’ è il titolo dello spettacolo di musica, poesia e video che andrà in scena venerdì 2 giugno alle 18 al Castello Orsini-Colonna di Avezzano, a cura dell’associazione culturale ‘La voce delle idee’.

Sul palcoscenico saliranno artisti provenienti dal mondo della musica, della danza e della poesia. Madrina dell’evento sarà  la bellissima Rachele Risaliti, Miss Italia in carica. Lo spettacolo racconterà in chiave artistica alcuni dei grandi problemi che travagliano il mondo contemporaneo, con la preziosa collaborazione di personaggi  dello spettacolo di particolare pregio.  L’ingresso è gratuito.

‘La voce delle idee’, promotrice dell’evento, vanta più di 100 iscritti tra giovani appartenenti a vari settori professionali che vivono nella Marsica. L’associazione nasce per assecondare e sostenere l’anima giovane di tutto il territorio marsicano, per dare voce alle loro idee e promuovere iniziative di carattere culturale sui temi di attualità e del sociale. Questo spettacolo è solo il primo di una lunga serie di eventi che l’associazione intende promuovere per coinvolgere le energie giovani della città di Avezzano e di tutta la Marsica e dare visibilità ai talenti del territorio.

 

 

Foto di: www.adagio.it

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni regionali: prima conferenza pubblica per il neo presidente Marsilio

Veronica Di Giovanni

A Carsoli il Mask Day: 100 studenti contro il cattivo odore

Ma non solo: studenti, istituzioni e genitori manifestano anche contro tutti i "delitti alla ...
Redazione IMN

Cellulari in classe, “No all’uso nella scuola infanzia e media”

Il Ministro Valditara: “Sconsigliato l’uso dalla scuola d’infanzia alla scuola media, anche per ...
Gioia Chiostri