INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Non ce l’ha fatta il 20enne in scooter: è morto in Ospedale

Alla fine, non ce l'ha fatta il ragazzo di 20 anni, C.J., di Celano, rimasto coinvolto in uno scontro fronto-laterale questo pomeriggio, lungo la SR 696.

E’ volato via in Ospedale, al San Salvatore dell’Aquila, dove è arrivato in tutta urgenza questo pomeriggio, in elisoccorso, dopo il terribile incidente stradale a bordo del suo scooterone.

A nulla, quindi, sono valsi i tentativi di sanitari e medici di rianimarlo. Lo scontro fronte-laterale è avvenuto questo pomeriggio, a Paterno, frazione del Comune di Avezzano. Il ragazzo celanese (C.J.), a bordo del suo scooter, era diretto ad Avezzano, mentre il conducente, anch’egli di Celano, della jeep – altro mezzo coinvolto nel sinistro – era diretto verso Celano. L’impatto è stato violento, tant’è che si è reso necessario l’intervento dell’elicottero del 118 dall’Aquila.

L’altra persona rimasta ferita a seguito dell’incidente – a questo punto mortale – è ricoverata ad Avezzano, ma è fuori pericolo.

Inutili i tentativi di rianimarlo, anche poco dopo l’impatto. Tutta Celano è in lutto per la perdita di questa giovanissima vita, nel fiore degli anni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Garanzia Over, terzo elenco: salgono a quota 540 le assunzioni

Redazione IMN

Centro anti-violenza, Cerone: “La Panei è disinformata”

Letta (Croce Rossa Italiana): "La città di Avezzano è al top nell’assistenza verso chiunque venga ...
Redazione IMN

Marsilio al meeting “La scienza per la pace” di UniTe

Tema “Nuovi discepoli della conoscenza: il metodo scientifico nel cambiamento d’epoca”
Redazione IMN