INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Nomina Dell’Olio, il sindaco Di Pangrazio: «Saprà distinguersi nel panorama nazionale»

Ancora buone notizie per la Marsica e, in particolar modo, per la città di Avezzano. «Avezzano ancora una volta avrà un ruolo da protagonista in Abruzzo e in Italia» ha commentato così entusiasta, infatti, il sindaco Giovanni Di Pangrazio la notizia della nomina di Gabriella Dell’Olio a vice presidente nazionale, con delega alla formazione di Confcommercio.

«La vicepresidente è una brillante professionista, che si è sempre fatta onore con competenza e professionalità, ma anche una grande amica. – ha continuato il sindaco – Saprà certamente distinguersi nel panorama nazionale, con la sua consueta bravura. Sono orgoglioso che la nostra città e la Marsica siano foriere di personalità dal grande spessore umano e professionale, chiamate a impegni di alta responsabilità in settori strategici per la crescita del territorio».

Gabriella Dell’Olio, avezzanese doc, già presidente provinciale aquilana di Terziario Donna, si occupa da circa un decennio di formazione per le imprenditrici italiane che operano nel settore del commercio, del turismo e dei servizi.

Foto di: Marsicalive.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, pubblica illuminazione: terminati i lavori programmati

Un intero quartiere è stato completamente rinnovato e trasformato a misura d’uomo. "Questi lavori ...
Redazione IMN

Avezzano, Giampaolo sulla strada della salvezza

I biancoverdi ritrovano l'ex tecnico, per Liguori emergenza difesa.
Redazione IMN

Variante spagnola nelle acque di scarico a Guardiagrele

Prima ricerca condotta sulla presenza di varianti del virus nei reflui urbani d'Italia. "Variante ...
Redazione IMN