INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Nomi importanti alla VII^ di “Controsenso”

Si preannuncia come un’edizione particolarmente interessante la VII^ di Controsenso in programma a Tagliacozzo la prossima settimana.
Ospiti di qualità in diversi campi, ma alcuni di loro richiameranno sicuramente una maggiore attenzione da parte degli intervenuti.
E’ il caso di Daniele Piervincenzi, il giornalista della Rai aggredito lo scorso anno da alcuni esponenti del clan dei Casamonica a Ostia Mare, mentre stava conducendo un’inchiesta sulla malavita locale.
Piervincenzi fu vittima di una testata che si procurò la frattura del setto nasale, e le cui immagini fecero il giro del mondo dando l’avvio ad una stretta da parte della magistratura, nei confronti della famiglia che di fatto gestisce da anni il malaffare nella località della costa tirrenica.
Ma ci sarà anche una firma prestigiosa della Gazzetta dello Sport, quel Marco Pastonesi che nella sala Montessori di Avezzano (mercoledi ore 18) parlerà dei segreti del giornalismo sportivo, e poi Luca Di Bartolomei, figlio di Agostino, l’ex capitano della Roma morto suicida qualche anno fa.
A parlare invece del variegato mondo dello spettacolo, saranno il regista Pierfrancesco Pingitore e Greg (del famoso duo radiofonico Lillo e Greg).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Colpito da malore mentre è a lavoro: perde la vita collaboratore scolastico di Trasacco

Redazione IMN

Mattarella nella Marsica: «Esigenza di unità e percorso comune»

Il Presidente della Repubblica ha sottolineato l'importanza delle aree interne richiamando ...
Redazione IMN

Artigianato, letterine e sapori: i mille volti del Natale a Civitella Roveto con i Mercatini dell’Immacolata

Kristin Santucci