INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Nikolas Kras riparte dall’Aquila

Ufficiale il trasferimento dell'ex capitano dell'Avezzano: "Contento di tornare in Eccellenza, in una squadra che ha l'obiettivo di vincere il campionato"

Nikolas Kras riparte dall’Aquila. Il trasferimento dell’ex capitano dell’Avezzano è stato ufficializzato dal club rossoblu in una nota apparsa su Facebook: “Il sodalizio rossoblù è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Ovidiana Sulmona le prestazioni sportive del calciatore italo-canadese Nikolas Kras.
Esperto centrocampista classe 1989, è cresciuto nel settore giovanile del Como (Giovanissimi e Allievi) e della Reggina (Primavera). Nel corso della sua carriera, ha vestito le maglie di Manfredonia, Sorrento, Lucchese, Viareggio e Hinterreggio, collezionando 57 presenze tra la Serie C1 e la Serie C2. Sposato il progetto dell’Avezzano in Eccellenza, ha contribuito alla vittoria del campionato, collezionando nella stagione successiva 10 presenze in Serie D. Ha inoltre indossato in Eccellenza le casacche di Paterno e Capistrello, prima di tornare nella quarta serie nazionale con il sodalizio biancoverde (63 presenze)”.

Nella prima parte di stagione, Kras ha militato in Promozione con l’Ovidiana Sulmona. Nel suo palmarès la vittoria del campionato di Lega Pro Seconda Divisione con la Lucchese, e il successo in Eccellenza con l’Avezzano.

“Spero si riparta il prima possibile, dopo alcuni mesi di stop forzato. Sono contento di tornare in Eccellenza, in una squadra che ha l’obiettivo di vincere il campionato. Conosco già alcuni calciatori della rosa: con alcuni ho giocato insieme, mentre altri l’ho affrontati da avversari”. Queste le prime parole di Kras da calciatore dell’Aquila.

“Si tratta di un calciatore che conosco bene, è un profilo importante per la categoria oltre ad essere un bravissimo ragazzo dal punto di vista umano” – il commento del direttore sportivo Luca Di Genova – “Si tratta di un giocatore affidabile che va a completare il reparto di centrocampo, con caratteristiche che mancavano a questa squadra. Considerato il momento in cui ci troviamo, è stata fatta un’ottima operazione. Ulteriori manovre in entrata? Stiamo vagliando diversi nomi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presentata al Palazzo Torlonia ‘Reggia Marsicana’, l’opera che unisce cronaca e leggenda

Redazione IMN

Centauro finisce in Ospedale, impatta contro un guard-rail lungo la SP 60: intervenuto l’elisoccorso

Maurizio Di Cintio

Covid, i Nas nelle RSA: riscontrate irregolarità in 37 strutture

Rafforzato l'occhio dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità sui luoghi che ospitano ...
Redazione IMN