INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Nicola Zingaretti lunedì a colloquio con sindaci

Lunedì 9 maggio il presidente della Regione Lazio incontrerà ad Avezzano sindaci e amministratori della Marsica. Tra i nodi che verranno affrontati, il collegamento veloce Roma-Pescara, i rincari autostradali e la valorizzazione dei siti culturali.

Nell’ambito degli incontri tematici che saranno programmati con esponenti locali e nazionali delle diverse forze politiche, Vincenzo Giovagnorio, sindaco di Tagliacozzo, già candidato alla presidenza delle Provincia dell’Aquila per la coalizione civico-progressista “Provincia in Europa”, comunica e invita all’incontro – dibattito con il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e i Sindaci e gli Amministratori della Marsica, lunedì 9 maggio, alle ore 15 e 30, nella Sala Montessori ad Avezzano.

Verranno trattate le tematiche inerenti i collegamenti della Linea ferroviaria Roma-Pescara (velocizzazione, soppressione passaggi a livello ecc.), la problematica dei rincari autostradali, il decentramento e decongestionamento dell’area metropolitana e la valorizzazione dei siti culturali dell’entroterra abruzzese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Polizia scende in campo con “Arrestiamo il virus”

Commissario Di Nino: "Campagna d'informazione proseguirà durante l'anno scolastico"
Redazione IMN

Morino piange Lina Lazzaro, storica collaboratrice scolastica comunale

Kristin Santucci

Emiciclo, giovedì 30 seduta Commissione Bussi

La settimana politica inizia domani
Redazione IMN