INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Nicola Zingaretti lunedì a colloquio con sindaci

Lunedì 9 maggio il presidente della Regione Lazio incontrerà ad Avezzano sindaci e amministratori della Marsica. Tra i nodi che verranno affrontati, il collegamento veloce Roma-Pescara, i rincari autostradali e la valorizzazione dei siti culturali.

Nell’ambito degli incontri tematici che saranno programmati con esponenti locali e nazionali delle diverse forze politiche, Vincenzo Giovagnorio, sindaco di Tagliacozzo, già candidato alla presidenza delle Provincia dell’Aquila per la coalizione civico-progressista “Provincia in Europa”, comunica e invita all’incontro – dibattito con il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e i Sindaci e gli Amministratori della Marsica, lunedì 9 maggio, alle ore 15 e 30, nella Sala Montessori ad Avezzano.

Verranno trattate le tematiche inerenti i collegamenti della Linea ferroviaria Roma-Pescara (velocizzazione, soppressione passaggi a livello ecc.), la problematica dei rincari autostradali, il decentramento e decongestionamento dell’area metropolitana e la valorizzazione dei siti culturali dell’entroterra abruzzese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Zona franca urbana, Sottanelli attacca Marco Marsilio

Il deputato di Azione, Giulio Sottanelli, attacca il Governatore Marsilio: “Impegnato nel visitare ...
Gioia Chiostri

Week end di mare in Basso Molise per Pasquetta

Spiagge aperte da oggi per turisti italiani e stranieri. I primi villeggianti arrivati in giornata ...
Redazione IMN

Reparto Rianimazione Sulmona torna ad essere ‘pulito’

Il primo cittadino del capoluogo peligno: "Reparto rivolto ad attività 'generale' con i 7 posti ...
Redazione IMN