INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

News dalla Regione: tirocini formativi per disoccupati fino ai 35 anni e novità su ‘Ricerca e innovazione’

Doppio appuntamento oggi, 14 novembre, presso la Sala Blu di viale Bovio a Pescara.

Alle ore 10 e 30 il presidente della Giunta regionale, Luciano D’Alfonso, terrà insieme con il presidente dell’Agenzia nazionale per il lavoro (Anpal), Maurizio Del Conte, e l’assessore alle Politiche del lavoro, Andrea Gerosolimo, una conferenza stampa per illustrare l’Avviso pubblico, inserito nel programma Fse 2014-2020, ‘Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione’, che prevede tirocini formativi per disoccupati fino a 35 anni.

Al termine della conferenza stampa è previsto un incontro per fare il punto sul passaggio dei Centri per l’impiego dalle Province alla Regione e sulle politiche attive del lavoro avviate in Abruzzo. Alle ore 12, invece, il vicepresidente della Giunta regionale, Giovanni Lolli, terrà una conferenza stampa per illustrare l’Avviso pubblico ‘Ricerca e Innovazione’ inserito nella programmazione Fesr 2014-2020.

Lolli farà il punto anche sulla stato della rendicontazione della programmazione europea 2007-2013.

A questa seconda conferenza stampa parteciperanno anche il direttore generale della Regione, Cristina Gerardis, e l’Autorità di gestione, Giovanni Savini.

Foto di: Rete8

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: oggi screening gratuiti a Trasacco

Tamponi presso la palestra comunale dalle 15 di oggi
Redazione IMN

Positivi del Pizzoli, nessun allarme per la Fucense

Positivi alcuni giocatori del Pizzoli al Coronavirus. Amministrazione e società sportiva chiedono, ...
Redazione IMN

VIDEO. InfoMediaNews nelle stanze musicali di ‘Just Music’: ad Avezzano si suona per farsi grandi e non solo per essere grandi

Gioia Chiostri