INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Neve: L’Aquila 20 mezzi in azione sul territorio

Le precipitazioni hanno anche provocato la caduta di rami di alberi sul manto stradale. Pericolo ghiaccio si raccomanda la popolazione alla massima cautela

Sono operativi dalle 6:30, sull’intero territorio comunale, gli oltre 20 mezzi attivati dal Comune per fronteggiare la nevicata che ha interessato la città dell’Aquila.

La chiusura temporanea dell’autostrada ai mezzi pesanti ha comportato il riversamento, nell’ora di punta, di camion e tir nell’area ovest della città, dove le operazioni di rimozione della neve e spargimento del sale sono state più complesse, con conseguenti rallentamenti alla circolazione.

Le precipitazioni – si legge in una nota del Comune – hanno anche provocato la caduta di rami di alberi sul manto stradale ed è stata predisposta una squadra di operai comunali deputata proprio alla rimozione delle fronde che hanno ceduto sotto il peso della nevicata.

Attorno alle 14 le strade erano tutte percorribili ma permane, a causa delle basse temperature, il pericolo ghiaccio per il quale si raccomanda la popolazione alla massima cautela.

Uomini e mezzi comunali rimarranno in servizio e operativi sino al perdurare della necessità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Estate ricca di premi per il prof. Emanuele

Cittadino Onorario di Pescina, è stato conferito il premio Silone, in quanto egli è colui il quale ...
Redazione IMN

Cam: stop momentaneo all’erogazione dell’acqua ad Avezzano e nella bassa Valle Roveto

Redazione IMN

SLA: la forza della mente al di là del corpo, poesie da leggere ad Avezzano

Redazione IMN