INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Neuromed a Celano: “Accordo permetterà di scongiurare incertezze”

Soddisfazione da parte di Roberto Santangelo per la notizia di partenariato tra l’Associazione Opera Santa Maria della Pace di Roma e l’Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli.

Turismo, Santangelo: «Con precauzione, ma bisogna ripartire»

“Accolgo con soddisfazione la notizia di partenariato tra l’Associazione Opera Santa Maria della Pace di Roma e l’Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli”, così Roberto Santangelo, vicepresidente Vicario del Consiglio Regionale dell’Abruzzo.

“Questo accordo permetterà di inserire la struttura nel circuito di ricerca Neuromed e di poter quindi scongiurare le incertezze sulla sorte professionale dei circa 100 addetti ai lavori, salvandola quindi da una svendita oppure direttamente dalla chiusura. Siamo felici di poter vantare una struttura all’avanguardia completamente dedicata alla ricerca, che consenta di mantenere intatto l’attuale management“.

“In un periodo di grande tristezza e preoccupazione per il destino economico di tantissime realtà, della nostra regione questa notizia continua a farci sperare. Un ringraziamento all’eurodeputato Aldo Patriciello per aver creduto ed investito nel nostro territorio“, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19, Quaresimale su plasma terapia: “Buoni risultati”

“Stanno dando i risultati auspicati le cure con il plasma iperimmune sulla donna ricoverata ad ...
Redazione IMN

A14: tentato omicidio, arrestato un uomo

Si doveva incontrare con il socio al casello di Lanciano ma tenta di ucciderlo, pare che il movente ...
Redazione IMN

Cisl, Benaglia (Fim): “Basta attacchi vigliacchi alle sedi”

Sindacati restano in campo per tutelare lavoro e redditi
Redazione IMN