INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Neuromed a Celano: a metà aprile il piano industriale

Verso la metà del mese corrente, verrà presentato il nuovo Piano Industriale per la struttura sanitaria di Celano, al centro di una rivoluzione di proprietà andata a buon fine. Il piano industriale verrà presentato ai sindacati.

Covid, al via campagna di vaccinazione all'Immacolata

Solo alla fine del mese di febbraio scorso, nella Clinica di Celano, da poco targata Neuromed, si era tenuto un incontro preliminare tra i dipendenti e la nuova proprietà, che è di recente alla guida della realtà marsicana. Oggi si parla già di nuovo piano industriale, che verrà presentato verso la metà di aprile ai sindacati che hanno seguito sin dalla prima ora l’importante trattativa.

L’inserimento di Neuromed e Cardiomed nella gestione della Clinica ha aperto sicuramente nuovi orizzonti sul futuro. La Direzione Generale sarà guidata dalla dottoressa Annamaria Foglietta.

Per ora è prematuro dare stime, previsioni i numeri. Si attende la presentazione del nuovo Piano industriale, che è la bussola economica e progettuale di tutto quello che verrà per la Clinica stessa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Crisi L’Aquila, “Mai una spiegazione in aula dal sindaco”

Mesi fa la crisi in Consiglio al Comune dell'Aquila. De Sanctis (Cambiare Insieme): "La Lega ...
Redazione IMN

Partorisce e discute tesi di specializzazione

Doppia gioia per giovane,nascita Beatrice e titolo massimo voti
Redazione IMN

Sante Marie, festa e solidarietà con la CRI

Pomeriggio di festa e solidarietà a Sante Marie con la Croce rossa italiana comitato di Carsoli
Redazione IMN