INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Neurochirurgia Avezzano, spunta un protocollo operativo in attesa del servizio

«Con l’Agenzia sanitaria regionale è  in avanzata fase di stesura un protocollo che individui un percorso di presa in carico e  gestione del paziente, nell’ottica dell’attivazione del servizio di Neurochirurgia all’ospedale di Avezzano, come previsto dal piano sanitario regionale». Lo dichiara il Manager della Asl 1, Rinaldo Tordera.

«La messa a punto di tale protocollo – aggiunge Tordera – rientra nelle operazioni preparatorie che la Asl, come annunciato in precedenza, sta mettendo in atto per adempiere alle prescrizioni della regione».

«Nell’ambito dell’attivazione del servizio di neurochirurgia al presidio di Avezzano il protocollo operativo, che l’agenzia sanitaria regionale sta ultimando insieme a noi, è ispirato in particolare all’esigenza di definire tutti i passaggi nella gestione del malato, al fine dare il massimo della sicurezza, obiettivo che per noi resta prioritario. Da parte nostra, di conseguenza, si continua a lavorare nell’attuazione di tutto ciò che serve per dare corso alla programmazione regionale».

Foto di: Marsica Live

Altre notizie che potrebbero interessarti

Liceo Vitruvio in finale alla Coppa Student Kangourou

La particolarità di tale competizione a squadre, riservata a studenti del triennio delle scuole ...
Redazione IMN

Il PD svela il nome del candidato sindaco

E' l'avvocato Roberto Verdecchia, ora la parola passa alla Coalizione.
Redazione IMN

Stalking ad un uomo 60enne, divieto di avvicinamento per un 50enne aquilano

Redazione IMN