INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Nessuna zona rossa a Trasacco: 48 i positivi attuali

Il report aggiornato della Asl 1 evidenzia 48 casi attivi di positività in paese. Le persone sono in buono stato di salute o con lievi sintomi. Lobene: "Zona rossa? Chiacchiere infondate da piazza".

Trasacco: 25 casi attivi di Covid-19

“Ieri – afferma il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene sui social – ho avuto contatti con i dirigenti ASL per valutare la situazione ed è emerso un quadro epidemiologico aggiornato con numeri seppur alti ma in netto miglioramento rispetto ai 14 giorni precedenti”.

Sono 48, di fatti, i casi attivi attuali a Trasacco. Continua il primo cittadino: “Abbiamo dimezzato l’indice di positività in 7 giorni e questa settimana circa 30 persone, probabilmente, usciranno dalla quarantena. 𝗛𝗼 𝗮𝘃𝘂𝘁𝗼 𝗺𝗼𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝘀𝗰𝗼𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗶𝗮𝗰𝗰𝗵𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗱𝗮 𝗽𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗱𝗶 𝗶𝗽𝗼𝘁𝗲𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝘇𝗼𝗻𝗲 𝗿𝗼𝘀𝘀𝗲, 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗹𝘂𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗳𝗮𝗹𝘀𝗲 𝗲𝗱 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗻𝗱𝗮𝘁𝗲”.

“Non siamo e non entreremo in zona rossa. – conclude – Cerchiamo di avere rispetto della salute nostra e di quella altrui, le persone in quarantena devono stare a casa, indossiamo la mascherina ed evitiamo strette di mano e abbracci”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Cinema2day nella Marsica, tutti in tilt per il cult: 3416 biglietti venduti a 2 euro l’uno

Gioia Chiostri

Erosione costiera, Pepe: “Regione dia risposte”

Il Consigliere del Pd: “Solstizio d’estate…a volte il silenzio è d’oro!"
Redazione IMN

“Mammaròssa” eccellenza gastronomica in Abruzzo e in Italia

Il Sole 24 Ore esalta un’eccellenza dell’imprenditoria enogastronomica avezzanese: l’osteria ...
Redazione IMN