INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Nel giorno di San Valentino, brusco risveglio per una donna vittima di aggressione e insulti sessuali

Insulti a sfondo sessuale e successiva e rabbiosa aggressione a Tagliacozzo, nel primo mattino di oggi, verso le ore 10.

Una giovane donna, di appena 28 anni, è stata vittima di un brusco risveglio a causa del comportamento violento di un uomo che l’avrebbe dapprima insultata e poi aggredita. Il fatto, proprio nel giorno di San Valentino, è avvenuto nell’ufficio del Gas Natural della città d’arte tagliacozzana, in zona centro, esercizio adibito alla stipula dei contratti per il gas. Immediatamente, l’uomo, entrato nell’ufficio già in stato umorale alterato, ha aggredito verbalmente la giovane, per poi scagliarsi contro di lei, con l’intento di aggredirla forse sessualmente, anche se, nei fatti, l’uomo, comunque, non l’avrebbe affatto toccata.

A seguito dello scontro, l’aggressore si è dato alla fuga. Il soggetto, infine, è stato bloccato dopo qualche ora da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Tagliacozzo, che è intervenuta sul posto. L’uomo è stato denunciato. Stando ai fatti, si tratterebbe di una persona con evidenti problemi psichici.

Foto di: Irpinia news

Altre notizie che potrebbero interessarti

CNSAS: intervento a 2200 metri sul monte Prena

Un escursionista romano perdendo un appiglio su roccia
Redazione IMN

Il WWF lancia in tutta Italia ‘Urban Nature 2018’: appuntamento con la natura per il 7 ottobre

Gioia Chiostri

L’Aquila, 499 trapianti di reni: a un passo dallo storico record dei 500

Redazione IMN