INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Negozio preso di mira dai ladri a Trasacco, ieri sera la violazione come due anni fa, a Capodanno

I proprietari li hanno beccati mentre, a calci, tentavano di sfondare la porta d’ingresso del loro negozio, a conduzione familiare, per poter accedere all’interno, in maniera illegale, e compiere il furto. Dramma notturno per un negozio di parrucchiere, sito a Trasacco, lungo via XXV Luglio, preda, ancora una volta, stando al racconto dei titolari, dei malviventi.

Già due anni fa, infatti, i proprietari stessi sono stati vittima di una violazione interna al loro esercizio commerciale e di un furto, avvenuto proprio la notte di Capodanno e adoperato sempre dagli stessi soggetti.

Ieri sera, sono giunti sul posto i Carabinieri della Locale stazione trasaccana, mentre questa mattina verrà sporta denuncia. Ieri sera, quindi, è andato in scesa un tentativo di furto, non portato a termine, fortunatamente, grazie al tempestivo intervento dei militari, che erano di pattuglia. Si contano, comunque, già i danni: la porta d’ingresso risulta totalmente spaccata. Il fatto è avvenuto verso l’una di notte.

I malviventi, due già noti, sono stati già fermati, identificati e rilasciati. Ad avvertire i proprietari del tentativo di furto in corso, un amico che abita proprio lì accanto all’attività.

Il negozio è in posizione centrale, vicino la Piazza dedicata a San Cesidio. Lo sfogo di una delle imprenditrici su Facebook non ammette repliche né contrarierà. Scrive: “Possibile che non si possa fare nulla? Possibile che non si possa vivere più tranquilli?”. Lo scorso anno, lo stesso negozio di Trasacco ha subito un altro tentativo di furto, mentre più di due anni fa un furto vero e proprio. Nel mirino delle forze dell’ordine, sempre le stesse persone.

Foto di: Radio NBC Rete Regione

Altre notizie che potrebbero interessarti

Indagini Cogesa, Alfonso D’Alfonso: “Sacro il diritto alla salute”

Regionali, candidato consigliere: "Per Abruzzo Progressista e Solidale, la salute viene sempre ...

Avezzano, Saes Getters: finalmente si riparte

Redazione IMN

L’Ospedale di Chieti brilla in Italia: eseguito per la prima volta un mappaggio non invasivo dell’aritmia cardiaca

Gioia Chiostri