INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Nazione Futura Abruzzo nomina Simonelli responsabile regionale

Per il responsabile cittadino del movimento ad Avezzano, Nello Simonelli, arriva ora la nomina a livello regionale.

Nazione Futura Abruzzo nomina Simonelli responsabile regionale

Nello Simonelli, già responsabile cittadino di Nazione Futura ad Avezzano, è stato nominato responsabile regionale in Abruzzo.

Nazione Futura è un movimento di idee, nato nella primavera del 2017, con l’obiettivo di favorire il dibattito politico-culturale e l’aggregazione di varie anime della società civile accomunate da valori e ideali comuni per migliorare l’Italia attraverso idee e proposte concrete.

In Abruzzo è un movimento già radicato nelle città di Avezzano, L’Aquila e Pescara.

Nazione Futura Abruzzo nomina Simonelli responsabile regionaleIl neo eletto commenta così: «Ringrazio per la fiducia il nostro presidente, Francesco Giubilei, e tutto il direttivo nazionale. Non vedo l’ora di poter strutturare ulteriormente la nostra realtà, già in espansione su tutta la penisola, in Abruzzo. Come prime attività – afferma Simonelli – comunico l’apertura di Nazione Futura anche nella città di Ortona a Mare, dove sarà guidata dal giovane medico – chirurgo Federico Nervegna, al quale vanno i miei migliori auguri affinchè possa realizzare un grande lavoro, cosa di cui sono sicuro, e l’apertura dei tesseramenti per l’anno 2020».

«Continuerò e continueremo – conclude Simonelli – ad operare nell’ottica di creare quell’alternativa culturale a destra che sappia guardare in modo corretto alla persona, allo Stato, alla cultura, alla libertà, alla legge, alla famiglia, all’educazione, all’ambiente ed all’innovazione, che sono i punti cardinali del nostro programma, in modo cosciente, cercando di rivolgerci al cervello e non alla pancia degli individui».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Una messa in onore dei 4 morti ai piedi del Monte Velino

Nel loro nome, venerdì, in Comune, sarà siglato un accordo per scalate in sicurezza
Redazione IMN

Roberta Rico (Di Pangrazio): “Sanità fragile”

La candidata con Gianni Di Pangrazio: “SARS-CoV-2 ha evidenziato la fragilità del sistema ...
Redazione IMN

L’Aquila, screening e tamponi gratuiti per gli studenti

Lunedì prossimo si torna in classe. Biondi: "L’Amministrazione, grazie alla sinergia con Afm, Cri, ...
Redazione IMN