INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Nazionale Femminile: ingresso gratuito per Italia-Croazia

L'ingresso per assistere alla gara è gratuito, sempre nel rispetto della normativa anti-Covid. Venerdì 22 ottobre, alle ore 17 e 30, le Azzurre sfideranno la Croazia allo stadio 'Teofilo Patini' di Castel di Sangro.

Venerdì 22 ottobre, allo stadio ‘Teofilo Patini’, le Azzurre affronteranno la selezione croata in una gara valida per le qualificazioni mondiali. L’ingresso è gratuito previa presentazione di un titolo di accesso

La Nazionale Femminile si appresta ad affrontare il suo terzo impegno nelle qualificazioni alla FIFA Women’s World Cup 2023. Venerdì 22 ottobre, alle ore 17.30, le Azzurre sfideranno la Croazia allo stadio ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro.

L’ingresso per assistere alla gara è gratuito, previa presentazione di un titolo di accesso. È possibile scaricare il proprio titolo di accesso collegandosi ai siti www.figc.it o www.vivaticket.it, fino ad esaurimento dei posti disponibili, nel rispetto dei regolamenti vigenti sia in materia di biglietteria sia in materia di misure di contenimento della pandemia. Ciascun utente potrà fare richiesta fino ad un massimo di 4 biglietti; i diversamente abili potranno fare richiesta di accredito collegandosi al sito www.vivaticket.it.

Modalità di accesso allo stadio

Come previsto dal decreto legge n. 105 dal 23 luglio 2021, l’accesso agli eventi sportivi è consentito, per i maggiori di 12 anni, solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Calcio: Pendenza nominato Direttore Commerciale

"Sono onorato di ricoprire questo importante incarico"
Redazione IMN

Natale: più controlli in strada, tolleranza zero

Tavolo tecnico Questore dell'Aquila per intensificazione servizi su tutto il territorio provinciale ...
Redazione IMN

Fiamme tra Colleongo e Trasacco: nuovo rogo nella Marsica

Gioia Chiostri