INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“Natale in casa Cupiello” ad Avezzano

Al Castello Orsini la nota opera teatrale “Natale in Casa Cupiello” del grande Eduardo De Filippo

Natale in ca“Natale in casa Cupiello” ad Avezzanosa Cupiello Avezzano

“Natale in casa Cupiello” arriva ad Avezzano. La nota opera teatrale di Eduardo De Filippo viene riproposta al pubblico dall’associazione culturale “Anch’io”. Lo spettacolo si terrà al Castello Orsini sabato 28 dicembre alle ore 21.

“Natale in casa Cupiello” al Castello OrsiniSaranno portati in scena i tre atti della nota commedia tragicomica scritta da De Filippo nel 1931. La regia è di Antonio Scatena. Interpreti e personaggi della commedia saranno Antonio Scatena nei panni di Luca Cupiello, Angeladea Di Girolamo sarà Concetta la moglie di Luca, Giovanni Di Girolamo sarà il figlio Tomasino, Monica Antonini la figlia Ninuccia, Rosario Naindenel sarà Pasqualino fratello di Luca, Giancarlo Angeloni sarà Nicolino marito di Ninuccia, Ferdinando Scatena sarà Vittorio Elia amico di Tomasino, Maria Laura Di Girolamo sarà Carmela la guardaporte, Patrizia Di Girolamo sarà Olga la vicina di casa, Mario Di Censo sarà il dottore, Bernardina Cordischi sarà Armida madre di Olga e Valentina Eligi sarà Valentina la vicina.

La prevendita di “Natale in casa Cupiello è acquistabile presso la Tabaccheria “Azzurra” in via XX Settembre e per maggiori informazioni contattare il numero 333.4300199 o consultare la pagina Facebook “Compagnia Anch’io”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Senato rinvia il trattato di libero scambio Ue-Canada, Coldiretti Abruzzo: «Vittoria per il paese»

Redazione IMN

VIDEO. Arena Mazzini, graffiti storici in rovina: l’Archeclub lancia l’allarme

Kristin Santucci

Marsica nella morsa delle fiamme: incendio a Ridotti, frazione di Balsorano

Alice Pagliaroli