INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Natale, Confesercenti: “Facciamo acquisti sotto casa”

Allarme chiusura attività commerciali: "Sosteniamo l’economia del nostro territorio"

Moltissimi negozi rischiano di chiudere tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

Per questo la Confesercenti del Centro Abruzzo si appella ai consumatori: “Questo Natale facciamo acquisti nel negozio sotto casa; sosteniamo l’economia del nostro territorio. La qualità è il miglior regalo: la trovi nel tuo negozio di fiducia!”.

È quanto si legge in una nota d Pietro Leonarduzzi e Angelo Pellegrino, referenti Confesercenti Centro Abruzzo.

Non va dimenticato che è l’intero Paese che sta affrontando una fase storica durissima; ma le zone interne sono quelle più a rischio. Le festività natalizie sono ormai prossime ed è arrivato il momento di recuperare, nel rispetto delle disposizioni di sicurezza, un momento di serenità. Per questo la Confesercenti invita tutti a fare gli acquisti sotto casa, perché sotto casa vi è un mondo di qualità, di bontà e di fiducia.

È importante acquistare in città per farla sopravvivere, perché se si spengono le luci delle vetrine si spegne l’intera città. Ogni cittadino è impegnato a fare molta attenzione alla valorizzazione il tessuto imprenditoriale locale.

La Confesercenti del Centro Abruzzo da anni sostiene questa esigenza: è necessario acquistare nel proprio territorio per portare benessere e occupazione, soprattutto quest’anno, in piena emergenza Covid-19.

Per tutte queste considerazioni a Natale facciamo rivivere la Città di Sulmona acquistando i regali nei negozi di vicinato, lasciando nel territorio le risorse economiche.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Tua anticipa la corsa scolastica della Vallelonga: nuovi orari in vigore dal 16 aprile

Kristin Santucci

VIDEO. Preparativi di musical: ad Avezzano in scena ‘La bella e la bestia’

Alice Pagliaroli

Truffe agli anziani della Marsica, colpito anche Trasacco: ricercato l’autore dai Carabinieri

Gioia Chiostri