INFO MEDIA NEWS
EVENTI Senza categoria SLIDE TV

Natale 2020 nella Marsica: “Fai un regalo a Km 0”

L'ultima iniziativa di Confesercenti per favorire il commercio nella pandemia.

“Fai un regalo a km 0” è l’ultima e nuova iniziativa che Confesercenti in Provincia dell’Aquila lancia per il Natale 2020, sicuramente diverso da tutte le altre festività natalizie degli anni passati.

Le attività che aderiranno potranno acquistare dei buoni regalo al costo di €15 per 12 buoni o di €25 per 24 pezzi. Ogni buono sarà personalizzato con il logo dell’esercente aderente, che verrà fornito anche di una locandina esplicativa da esporre all’interno della propria attività commerciale, intesa ovviamente come inerente tutti i settori produttivi (artigiani, commercianti, attività agricole…).

Come funziona però l’iniziativa? Il cliente potrà scegliere di donare questo buono caricandolo dell’importo che preferisce o inserendo il bene che vuole regalare (per esempio un trattamento estetico, una piega, una cassetta di frutta, ecc…).

“Speriamo in questo modo che i cittadini marsicani si rivolgano ai loro negozi di fiducia e alle attività tutte presenti sul territorio, magari semplicemente prenotando per telefono il loro buono e mantenendo viva quindi l’economia marsicana. Regolarmente sulla pagina di Confesercenti L’Aquila verrà inserito l’elenco delle attività commerciali aderenti al progetto, partirà inoltre una campagna pubblicitaria anche sui social e sulle testate giornalistiche locali”, si legge sulla pagina social di Confesercenti.

Non si richiede alcun costo per aderire all’iniziativa se non il semplice acquisto dei buoni cartacei: “per tal motivo ringraziamo Marina Marsicola, la grafica pubblicitaria che fa parte del direttivo di Confesercenti come referente della sua categoria, che ha messo a disposizione il suo tempo per la realizzazione e l’ideazione del progetto, insieme all’associazione. Un grazie infine va al fotografo Giovanni Lore per averci dato disponibilità nell’utilizzo della bellissima immagine che troneggia sulla locandina. Speriamo in qualche modo che l’iniziativa sia gradita e che diventi un modo per supportare le attività commerciali oggi tanto penalizzate dalla pandemia”.

Per info e prenotazione buoni contattare:

Marina Marsicola, +39 392 122 2301

Altre notizie che potrebbero interessarti

Morino Comune sempre più cardio-protetto: installato un nuovo defibrillatore a Grancia

Kristin Santucci

Orso ucciso su A25, esposto Aidaa contro Strada dei Parchi

Aidaa chiede "indagini approfondite sui motivi per cui tali interventi, più volte richiesti e ...
Redazione IMN

Incentivi per le imprese? Li mostra CNA Avezzano

Se ne parlerà il 26 novembre, ore 17.00, presso la Sala Nicola Irti
Redazione IMN