INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Nasce il Pucetta calcio femminile

Il dg Petitta: "Cogliamo con entusiasmo l’accoglimento della nostra istanza di iscrizione al campionato regionale di Eccellenza femminile"

Nasce il Pucetta calcio a 5

L’ASD Pucetta rende noto che la richiesta di iscrizione al campionato di Eccellenza femminile è stata ufficialmente approvata dal Consiglio Direttivo del Comitato Regionale.

Il direttore generale della ASD Pucetta Ugo Petitta è entusiasta per questa nuova sfida. “In attesa di capire se potranno riprendere i campionati di Promozione maschile, e dopo aver iscritto una squadra nel campionato under 17 femminile, cogliamo con entusiasmo l’accoglimento della nostra istanza di iscrizione al campionato regionale di Eccellenza femminile. Come sempre lo scopo dell’ASD Pucetta ha una finalità sociale e siamo dunque lieti di poter dare una chance in più alle ragazze del comprensorio che vogliono intraprendere l’attività sportiva del gioco del Calcio.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

WWF Abruzzo Montano sulla nuova pista ciclabile di Avezzano: «La redditività del commercio si lega alla qualità dell’ambiente»

Gioia Chiostri

Sorgenti Canistro: Di Paolo replica a Campitelli

Il primo cittadino di Canistro replica all'assessore Campitelli
Redazione IMN

Muratore si ferisce mentre lavora nel Tribunale

Ricoverato in ospedale
Alessia Centi Pizzutilli