INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

Naiadi Pescara: riapertura prevista per l’otto febbraio

D'Incecco e De Renzis (Lega): "Ricordiamo che l'ultimo DPCM del Governo garantisce lo svolgimento delle attività di allenamento per gli atleti impegnati in eventi di interesse del Coni".

“Grazie all’intervento della Regione Abruzzo, proprietaria del complesso sportivo, e grazie al Comune di Pescara, le piscine Le Naiadi riapriranno i battenti, o meglio le vasche, lunedì 8 febbraio per gli atleti agonisti”, lo scrivono in una nota congiunta Vincenzo D’Incecco e Luca De Renzis (Lega), consiglieri regionali d’Abruzzo.

“Ricordiamo – continuano i due – che l’ultimo Dpcm garantisce lo svolgimento delle attività di allenamento per gli atleti impegnati in eventi di interesse Coni e quindi la riapertura de Le Naiadi è perfettamente in linea con quanto disposto e sempre nell’osservanza delle regole igienico-sanitarie anti-contagio”.

“Siamo ben consapevoli che la gestione del complesso sportivo necessita di una definitiva inquadratura su cui stanno lavorando gli uffici preposti della Regione“, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Clinica Immacolata, UIL FPL: «Chieste garanzie»

Il sindacato: «Dopo nostro interessamento la proprietà ha messo dei paletti alla vendita della ...
Redazione IMN

Istat: nascite e matrimoni, segnali di ripresa

Dinamica demografica negativa; -616mila persone in 2 anni di Covid
Redazione IMN

A Capistrello fondi per 400 mila euro

Ciciotti: "Si finanzieranno tre interventi fondamentali, inseriti nel Bilancio".
Redazione IMN