INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Naiadi, Masci: “Comune pronto a fare la sua parte”

Il sindaco di Pescara: "È ora che Regione provveda a soluzione questione"

Naiadi, fervono i preparativi per l’open days

Sulla vicenda delle Naiadi si registra la presa di posizione del sindaco di Pescara che dichiara la disponibilità dell’ente a fare la sua parte, e si rivolge al presidente della Regione Marco Marsilio invitando l’Ente a fare presto. “È ora che la Regione, da lei autorevolmente presieduta e con una particolare attenzione ai temi che sono tanto importanti quanto prioritari, proceda alla soluzione della questione dell’affidamento definitivo de Le Naiadi, ponendosi – scrive il primo cittadino si Pescara – al di sopra di contrasti estemporanei e di disaccordi che non hanno ragion d’essere.

Non possiamo far spegnere le potenzialità già dimostrate, non dobbiamo mancare a un nostro preciso dovere di operare per il giusto e per l’utile”.

Masci ha poi sottolineato l’importanza che il centro turistico sportivo ha assunto nel tempo, essendo stato teatro di prestigiose gesta sportive, con protagonisti quali il dream-team della pallanuoto, che vinse tutto ciò che c’era da vincere a livello internazionale, o Federica Pellegrini che stabilì a Pescara il record mondiale, per continuare con manifestazioni di spettacolo quali il Festival Jazz. “Il Comune di Pescara è pronto a fare la sua parte – ha concluso Carlo Masci – partecipando a qualsiasi tavolo che la Regione Abruzzo convocherà per il rilancio di un centro sportivo che ha tutte le caratteristiche per diventare la Coverciano del nuoto”

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Dopo anni torna in città il Centro Studi Marsicani: un progetto a più voci e a più ambizioni

Gioia Chiostri

Caro bollette: M5s in piazza a Pescara

Pettinari davanti a Regione con Codici e cittadini
Redazione IMN

Arresto Messina Denaro: parla il garante dei detenuti Cifaldi

"Attivato il protocollo di alta sorveglianza per prevenire la cosiddetta sindrome di Ganser"
Redazione IMN