INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Muore, colto da malore, mentre fa jogging un 44enne di Trasacco, intervenuti i Carabinieri di Fossacesia

La comunità intera di Trasacco perde un altro importante concittadino, a causa di un destino avverso. E’ spirato quest’oggi, verso l’ora di pranzo, attorno all’una e mezza, Ivan Colangelo, 44enne originario del Comune marsicano trasaccano, ma abitante da lunga data nella Provincia di Chieti, più precisamente a Fossacesia.

Il primo cittadino di Trasacco, Mario Quaglieri, tristemente ne commenta la scomparsa. «Da anni non viveva più a Trasacco, – dice alla nostra Redazione – ma qui tornava sempre, anche perché proprio a Trasacco abitano i suoi genitori. A Fossacesia, aveva trovato la sua dimensione come fisioterapista ed insegnante. Ancora non so nulla dei suoi funerali, so solo che è stato trovato questo primo pomeriggio in una zona di mare, senza vita». In paese, lui era benvoluto da tutti e molto conosciuto.

Il corpo è stato ritrovato riverso sulla spiaggia del lungomare teatino, in una zona di mare. Sono intervenuti i militari della Stazione dei Carabinieri di Fossacesia. Allo stato attuale, non si può parlare esattamente di infarto, ma di un malore accusato dall’uomo.

Foto di: Rete8

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bertolaso: “Sono positivo al Covid-19, vincerò anche questa battaglia”

"Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi cui andavo incontro"
Redazione IMN

Dl Sostegni: al via domande per contributo a fondo perduto

Pronte le istruzioni dall'Agenzia delle Entrate. Tutte le indicazioni
Redazione IMN

Al via riprese cortometraggio “Torna a te”

Ispirato dall'omonimo testo tratto da "L'odore del selvatico" di Ercole Wild
Roberta Maiolini