INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Muore, colto da malore, mentre fa jogging un 44enne di Trasacco, intervenuti i Carabinieri di Fossacesia

La comunità intera di Trasacco perde un altro importante concittadino, a causa di un destino avverso. E’ spirato quest’oggi, verso l’ora di pranzo, attorno all’una e mezza, Ivan Colangelo, 44enne originario del Comune marsicano trasaccano, ma abitante da lunga data nella Provincia di Chieti, più precisamente a Fossacesia.

Il primo cittadino di Trasacco, Mario Quaglieri, tristemente ne commenta la scomparsa. «Da anni non viveva più a Trasacco, – dice alla nostra Redazione – ma qui tornava sempre, anche perché proprio a Trasacco abitano i suoi genitori. A Fossacesia, aveva trovato la sua dimensione come fisioterapista ed insegnante. Ancora non so nulla dei suoi funerali, so solo che è stato trovato questo primo pomeriggio in una zona di mare, senza vita». In paese, lui era benvoluto da tutti e molto conosciuto.

Il corpo è stato ritrovato riverso sulla spiaggia del lungomare teatino, in una zona di mare. Sono intervenuti i militari della Stazione dei Carabinieri di Fossacesia. Allo stato attuale, non si può parlare esattamente di infarto, ma di un malore accusato dall’uomo.

Foto di: Rete8

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila Calcio perde il ricorso, contro l’Albalonga si gioca a porte chiuse

Redazione IMN

Abruzzo, si lavora per la revisione della normativa regionale di ambito culturale

Redazione IMN

Tagliacozzo, concluse le operazioni del Piano di Emergenza comunale sul territorio

Redazione IMN