INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Muore, colto da malore, mentre fa jogging un 44enne di Trasacco, intervenuti i Carabinieri di Fossacesia

La comunità intera di Trasacco perde un altro importante concittadino, a causa di un destino avverso. E’ spirato quest’oggi, verso l’ora di pranzo, attorno all’una e mezza, Ivan Colangelo, 44enne originario del Comune marsicano trasaccano, ma abitante da lunga data nella Provincia di Chieti, più precisamente a Fossacesia.

Il primo cittadino di Trasacco, Mario Quaglieri, tristemente ne commenta la scomparsa. «Da anni non viveva più a Trasacco, – dice alla nostra Redazione – ma qui tornava sempre, anche perché proprio a Trasacco abitano i suoi genitori. A Fossacesia, aveva trovato la sua dimensione come fisioterapista ed insegnante. Ancora non so nulla dei suoi funerali, so solo che è stato trovato questo primo pomeriggio in una zona di mare, senza vita». In paese, lui era benvoluto da tutti e molto conosciuto.

Il corpo è stato ritrovato riverso sulla spiaggia del lungomare teatino, in una zona di mare. Sono intervenuti i militari della Stazione dei Carabinieri di Fossacesia. Allo stato attuale, non si può parlare esattamente di infarto, ma di un malore accusato dall’uomo.

Foto di: Rete8

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

11 scout smarriscono il sentiero e restano senza viveri: soccorsi nella notte

Redazione IMN

Campionati Italiani di nuoto 2019: il Team Centro Italia scalda i motori per la gara

Redazione IMN

VIDEO. L’attrice avezzanese Franca Di Cicco sul set con Raoul Bova

Redazione IMN