INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Muore a 59 anni l’avvocato Paolo Minazzi

Il sindaco di San Demetrio Ne’ Vestini: "Una notizia che non avrei mai voluto scrivere"

Avezzano: giovane trovato senza vita in casa

Lutto in Abruzzo per la morte improvvisa dell’avvocato Paolo Minazzi, 59 anni, originario di San Demetrio Ne’ Vestini (L’Aquila).

L’uomo, dipendente regionale e già consigliere comunale a San Demetrio, lascia la moglie e due figli.

Il sindaco di San Demetrio Ne’ Vestini Antonio Di Bartolomeo esprime cordoglio e si stringe al dolore dei familiari: “Una notizia che non avrei mai voluto scrivere. Durante il mio mandato da Sindaco, Paolo è stato sempre pronto a darmi suggerimenti legali, amministrativi e burocratici”, scrive il sindaco.

“Ci siamo sentiti l’ultima volta il 24 giugno, giorno dell’inaugurazione del nuovo parco giochi, suggerendomi alcune piccole cose da mettere apposto a livello regolamentare e di lavori. Perché Paolo amava la perfezione e quando vedeva anche una piccola cosa fuori posto suggeriva la soluzione. Ora continuerai a vigilare su tutta la tua famiglia e sulla tua nipotina dal paradiso – conclude – Un giorno ci rincontreremo e spero di raccontarti tante cose buone che abbiamo fatto per la nostra comunità. CIAO PAOLO”.

I funerali verranno celebrati domani alle 17 nella basilica di Santa Maria di Collemaggio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Si incamminano sul Morrone ma perdono l’orientamento: due ventenni salvati dai Vigili del Fuoco

Redazione IMN

VIDEO. Una seconda vita da proteggere dopo l’incidente: il trasaccano Simone Oddi fa di nuovo il primo passo nella felicità

Gioia Chiostri

Pinocchio e la That’s Harmony Orchestra

Lo spettacolo a Massa D’Albe il 9 agosto alle 21.30
Redazione IMN