INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Morte sul lavoro a Ortona dei Marsi: “Solidarietà alla famiglia”

Parla la Pezzopane (Pd): "E' urgente un piano sicurezza nazionale. La magistratura valuterà eventuali responsabili. Denuncio lo stato di insicurezza in cui operano troppi lavoratori e troppe lavoratrici".

Cambise a Pezzopane: «Nella Marsica c’è bisogno di presidi sanitari»

“Purtroppo anche oggi dobbiamo aggiornare la triste contabilità dei morti sul lavoro. Antonio Cicchetti, 59enne di Celano, è stato vittima di un incidente mortale a Ortona dei Marsi in Abruzzo, schiacciato dalla gru che stava guidando. Una tragedia terribile, dolorosissima”. Lo afferma l’onorevole Stefania Pezzopane in una nota ufficiale, della Presidenza del Gruppo Pd alla Camera.

“È una notizia che ci addolora e vogliamo esprimere piena solidarietà alla sua famiglia. Mentre la magistratura valuterà eventuali responsabilità, non posso che denunciare lo stato di insicurezza in cui operano troppi lavoratori e lavoratrici”.

“Sembra un bollettino di guerra. È quanto mai urgente procedere con rapidità al piano strategico nazionale sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Devono essere una priorità una maggiore vigilanza e controlli più stringenti perché venga davvero garantito il principio fondamentale della sicurezza sul lavoro e non si ripetano più tragedie simili”, questa la conclusione

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fila davanti al bar per la colazione da asporto

Ad Avezzano proseguono i controlli delle forze dell'ordine
Redazione IMN

San Vincenzo Valle Roveto, addio commosso al sindaco storico

E' scomparso il 19 aprile scorso, nell'Hospice di Pescina dove era ricoverato, l'ex sindaco di San ...
Gioia Chiostri

Dà alla luce neonato negativo: parto in sicurezza ad Avezzano

Due settimane fa, l'arrivo di corsa e in tutta fretta al Reparto di Ginecologia e Ostetricia ...
Redazione IMN