INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Morte del motociclista a Carsoli, rintracciata la macchina investitrice: è una Ford Fiesta

A seguito dell’incidente stradale occorso in data 29 giugno 2018 nel Comune di Carsoli, lungo la Strada Statale 5 quater al chilometro 4,900, in prossimità del bivio per la frazione Tufo, in cui era rimasto coinvolto un motoveicolo, il cui conducente Antonio Cusano, cl. 83 di Benevento, dopo essere stato soccorso e trasportato presso l’Ospedale Civile di L’Aquila, a causa delle lesioni riportate, decedeva alle 18 e 30 circa dello stesso giorno, i militari della Stazione di Carsoli hanno avviato serrate indagini al fine di rintracciare l’autovettura, che con l’impatto aveva riportato alcuni danni alla carrozzeria.

Grazie alle testimonianze di alcuni astanti e delle informazioni assunte dai militari operanti, durante la scorsa notte, in Pescorocchiano, è stata rintracciata l’autovettura coinvolta nel sinistro stradale, che effettivamente riporta danni sulla fiancata sinistra (tra cui lo specchietto retrovisore mancante) compatibili con la ricostruzione dell’incidente operata dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Tagliacozzo.

I militari hanno quindi proceduto ad identificare l’intestataria del veicolo Ford Fiesta e a denunciarla in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avezzano poiché ritenuta responsabile del reato di omissione di soccorso.

Nella giornata di oggi la Procura di Avezzano provvederà anche al conferimento d’incarico ad un medico legale per il successivo esame autoptico.

Fonte: Compagnia Carabinieri Tagliacozzo 

Foto di: Compagnia Carabinieri Tagliacozzo

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila si veste di Stelle per il Gala di Danza

Eleonora Abbagnato quest’anno regalerà al pubblico la sua interpretazione di due cammei ...
Redazione IMN

Da Mims 6,5 mln per riqualificazione ex scuola di Sassa

Progetti di riqualificazione: Il ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibile ha ...
Redazione IMN

Gradimento governatori: Marsilio entra nella top ten

Testa (Fd'I): "Un exploit frutto di considerevoli risultati raggiunti"
Redazione IMN