INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Morino, il videomessaggio del sindaco per i concittadini

"Non appena sarà possibile vorrò incontrare i concittadini per presentare gli impegni dell'Amministrazione"

Sindaci sempre più social. Tutte le comunicazioni ai cittadini passano, ormai, attraverso post o dirette Facebook. Così anche il sindaco di Morino, Roberto D’Amico, ha affidato ad un videomessaggio il suo discorso alla popolazione.

“Vi avevamo detto che l’ultimo sabato di marzo ci saremmo incontrati per illustrare l’attività che questa amministrazione ha messo in campo. Volevamo presentare il progetto che riguarda la Grancia, frazione di Morino, con l’abbattimento del casermone e avere la vostra opinione”

Il primo cittadino annuncia che l’appuntamento è rimandato; non appena sarà possibile vorrà incontrare i concittadini per discutere di queste attività.

Coglie l’occasione per ringraziare il personale sanitario impegnato in questa battaglia e rivolgere un pensiero a: “Don Bernardo che ha fatto un bellissimo videomessaggio di buona Pasqua, ai Carabinieri, ai collaboratori che vigilano tutti i giorni affinché si rispettino le regole, alla dottoressa Bolletta che con grande sacrificio riesce a distribuire i medicinali alle persone anziane, al medico di famiglia che tutti i giorni è presente e a tutte quelle persone che si adoperano per i più deboli”.

D’Amico aggiunge che dopo la Pasqua partirà sarà elargita la seconda tranche dei buoni famiglia.

Nel video sottolinea di aver notato negli ultimi giorni “troppo movimento di macchine” e rinnova, quindi, l’invito a tutti i cittadini a rispettare le regole.

“Arriverà il giorno in cui potremo riabbracciarci, pensiamo alle persone che hanno già altre patologie e che sono più a rischio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Miss Sorridi Con Noi al reparto di pediatria di Avezzano

Sarà in visita il 20 dicembre all’Ospedale della città capofila della Marsica per portare doni a ...
Redazione IMN

Concorsi: il Comune di Lanciano assume due avvocati

Redazione IMN

Il deputato Crippa (Lega) ad Avezzano per frazioni e quartieri

Lo rende noto Genovesi; le sue parole contro Di Pangrazio: "Al ballottaggio del 4 e 5 ottobre, il ...
Redazione IMN