INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Montesilvano: Tentata rapina in casa con ascia, coppia in cella

Un uomo e una donna sono stati arrestati dai carabinieri a Montesilvano dopo una tentata rapina – lui armato di ascia – ai danni un anziano durante la notte a Montesilvano.

 

In manette sono finiti Antonio Paolino, 36 anni di Atri ma residente a Castigliore Messer Raimondo, disoccupato, tossicodipendente, con foglio di via obbligatorio dal comune; e la convivente Jolanta Iwona Stankiewicz, polacca di 42 anni, residente a Scapoli (IS) e incensurata.

 

I militari sono intervenuti attorno alle due di notte nell’abitazione dell’anziano, in via Chieti n. 25, e hanno colto i due in flagrante. L’uomo era stato immobilizzato dalla donna nel letto mentre l’uomo lo minacciava con l’ascia per farsi dire dove teneva i soldi o e bancomat. I due hanno anche messo a soqquadro l’appartamento mentre la vittima, approfittando di un momento di distrazione dei rapinatori, è riuscito a prendere il telefono ed avvisare la centrale operativa del Comando Provinciale di Pescara.

 

L’arrivo di due pattuglie ha posto fine al tentativo di rapina. Dai primi accertamenti è emerso che la donna polacca era una conoscente dell’anziana vittima.

 

Fonte: AGI

Foto di: Il Giorno

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Riscoprire l’Europa” nel vivo da lunedì

Il direttore Boarino: "Ci rivolgiamo ai giovani, fluidità città è fluidità futuro"
Redazione IMN

“Il Centro dopo il populismo”, Merlo presenta il suo libro ad Avezzano

Confronto in piazza tra amministratori sul ruolo della politica
Redazione IMN

Santa Jona in festa: SUONO…FUORI ‘ingrana’ la quarta edizione

Redazione IMN