INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Monte Velino, donano anche cibo per i cani del soccorso

Donati fino ad ora caffè caldi, cibo, bevande e pizza agli uomini e alle donne del soccorso. Una macchina per lo più umana instancabile, di fronte all'emergenza di questi giorni. Tutti cercano i 4 dispersi da domenica.

Accanto alla macchina dei soccorsi, partita e mai fermatasi dalla giornata di domenica, corre di pari passo anche un’altra macchina, quella della solidarietà. Anzi quella della vicinanza a chi si sta occupando di riportare a casa, dai familiari dei 4 dispersi, delle risposte e delle certezze.

Senza dubbio sono il maltempo e un’attesa disperata i più grandi nemici di queste giornate e di queste ore, che sembrano davvero tutte uguali. Tutte nere.

La Marsica, così come l’Abruzzo, è appesa ad un filo sottilissimo di speranza.

Si continua a pregare. E questi gesti di altruismo scaldano davvero questi giorni umidi. Questa mattina, è stato consegnato anche il cibo per i cani delle Unità Cinofile, in tutto 9. Sono i quattro zampe della salvezza della Guardia di Finanza, Soccorso Alpino e Polizia di Stato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Teatro dei Marsi, tutto esaurito per “La Traviata”

Il teatro di Avezzano al completo per lo spettacolo di lirica di Giuseppe Verdi
Redazione IMN

Finisce agli arresti domiciliari un 41enne di Sante Marie: sul suo capo pesano le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni e violenza sessuale

Gioia Chiostri

Nomine Asl, Paolucci (PD): “Atto di arroganza di Marsilio”

L'attacco del Capogruppo PD in Regione Abruzzo rispetto alle nomine dei manager delle Asl: “Il ...
Redazione IMN