INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Monte Velino: Avezzano ricorda i 4 escursionisti

Domani cerimonia nell'area verde in via Aldo Moro, già intitolata ai Vigili del Fuoco

La comunità marsicana non ha dimenticato i 4 escursionisti che hanno perso la vita nei mesi scorsi, durante una escursione in montagna sul Monte Velino.

Gianmarco Degni, Valeria Mella, Gian Mauro Frabotta e Tonino Durante, portati via da una valanga saranno ricordati domani in occasione di una cerimonia che si svolgerà nell’area verde in via Aldo Moro, già intitolata ai Vigili del Fuoco, nella zona Nord di Avezzano.

Nell’occasione è stata posta una pietra con targa dipinta a mano proprio in ricordo dei 4 escursionisti e della tragedia del Monte Velino.

Domenica 29 maggio alle 11.30, in largo caduti Vigili del Fuoco, di fronte al nuovo Municipio, dunque, ci sarà lo svelamento di una targa in ricordo della tragedia sul monte Velino.

All’appuntamento, nel rispetto delle norme anti-covid, parteciperanno il sindaco, Gianni Di Pangrazio, il vescovo dei Marsi, Monsignor Pietro Santoro, i familiari delle quattro vittime prematuramente scomparse, gli amministratori e i rappresentanti dei soccorritori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus, in corso riunione all’Aquila del Comitato Sicurezza

All’ordine del giorno i provvedimenti da adottare dopo il Decreto Ministeriale
Redazione IMN

VIDEO. Il bomber è tornato, Luca Di Genova sbarca a Celano: «Pronto a mettermi in gioco»

Alice Pagliaroli

Covid: ieri somministrati 549 vaccini in Abruzzo

Prima giornata vaccini: coinvolti esclusivamente operatori sanitari e socio-sanitari. 96 vaccini ...
Redazione IMN