INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Monte Gorzano: ritrovato corpo dell’uomo disperso

L'uomo, 57 anni di Ceccano, era disperso da sabato pomeriggio

È stato ritrovato, intorno alle ore 12.30, il corpo senza vita dell’escursionista disperso da sabato sul Monte Gorzano, nel territorio del Comune di Amatrice nel Lazio.

Il ritrovamento è avvenuto in un dirupo, a circa 2000 metri d’altitudine, da parte di una squadra di ricerca composta da membri del Soccorso Alpino e Speleologico Lazio – CNSAS, del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo – CNSAS, dei Vigili del Fuoco, della Guardia di Finanza e del IX Reggimento Alpini dell’Esercito Italiano.

Con il ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo di 57 anni che risultava disperso dallo scorso sabato, agevolato da alcuni oggetti personali che risultavano visibili sopra il manto nevoso e dalle condizioni meteorologiche favorevoli al volo dei mezzi aerei, è terminato l’intervento sul Monte Gorzano nel territorio del comune di Amatrice.

Alle operazioni di ricerca e recupero della salma hanno partecipato il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, i Vigili del Fuoco, la Guardia di Finanza a il IX Reggimento Alpini dell’Esercito Italiano.

A supporto delle attività anche i militari dei Carabinieri, i volontari della Croce Rossa Italiana e il personale del comune di Amatrice.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Disattenzione provoca incidente: donna in ospedale

La vettura è uscita fuori dalla sede stradale fermandosi sul muro di contenimento
Redazione IMN

“Ortucchio riparte” con Marco D’Aurelio sindaco

Presentata ufficialmente questa mattina stessa la lista di candidati per il rinnovo del volto ...
Redazione IMN

Avezzano: preso scippatore seriale

Individuato S.M., 31enne avezzanese
Redazione IMN