INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Molise, domani il Bilancio approda in aula

I lavori di apriranno martedì, con la prima sessione. Ci sarà qualche scoglio: la relazione dei revisori dei Conti ha 'bocciato' il documento come approvato dalla Giunta regionale per il successivo passaggio in aula.

Saranno tre i giorni di consiglio regionale in Molise che vedranno la discussione sul bilancio di previsione per l’anno in corso e i relativi documenti di programmazione economico e finanziaria.

La prima sessione quella di martedì, poi giovedì e venerdì. Un bilancio giunto in ritardo rispetto alla data del 31 dicembre e della stessa proroga, attraverso l’esercizio provvisorio, al 30 aprile.

Ma quello che è apparso ancora più pesante è stata la relazione dei revisori dei Conti che ha praticamente bocciato il documento come approvato dalla Giunta regionale per il successivo passaggio in aula.

Per il collegio dei revisori contabili, il risultato presunto di amministrazione al 31 dicembre 2021 evidenzia un disavanzo di euro 452 MILIONI E 496 mila euro, e per questo invita l’Ente ad adottare tutte le idonee misure correttive tese alla salvaguardia degli equilibri di bilancio della Regione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Giuseppe Morgante, il musicista che ha raccontato la morte di Aylan, premiato al Festival di Palm Springs

Kristin Santucci

Premiati dal Coni i 16 migliori talenti abruzzesi

Premiato anche Samuele Baliva, del Centro Taekwondo Celano. Premi in denaro pari a 2500 euro.
Redazione IMN

Divieto balneazione a Pescara dopo sversamento

Settore prospiciente via Galilei e 100 metri sud porto turistico
Redazione IMN