INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Moglie minaccia di morte il marito in Tribunale: discutevano sull’affidamento dei figli

Moglie contro marito, ma nelle sedi della giustizia e non nelle mura di casa. È dovuta comparire nella giornata di venerdì scorso, davanti al Tribunale di L’Aquila, alla presenza del giudice Quirino Cervellini, una donna originaria di Luco dei Marsi, di 50 anni di età, con, sulle spalle, l’accusa di minaccia aggravata nei confronti proprio di suo marito.

I fatti risalgono all’anno 2015. Allora, infatti, i due coniugi, coinvolti nella vicenda, si ritrovarono l’uno di fronte all’altra all’interno del Tribunale per i minorenni di L’Aquila, per discutere dell’affidamento dei propri figli.

Dopo l’udienza, però, secondo una ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe minacciato di morte il proprio marito davanti ad altre persone presenti in quel momento; solo l’intervento degli addetti alla vigilanza avrebbe evitato che l’aggressione sfociasse in una fine peggiore, per entrambi.

L’uomo, a seguito del fatto avvenuto, è stato fatto uscire da una porta secondaria, per evitare che vi fosse una ripresa dell’accesa discussione nel parcheggio antistante il Tribunale.

La donna è difesa dall’avvocato Mario Del Pretaro, mentre l’uomo è rappresentato in giudizio dall’avvocato Domenico Quadrato.

Foto di: Cityrumors

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Casette asismiche post terremoto del ’15, al via l’abbattimento

Redazione IMN

Aeroporto d’Abruzzo, arrestato 28enne che viaggiava con false generalità

Redazione IMN

Ad Aielli incontro su opportunità PNRR per il territorio marsicano

Il futuro del territorio attraverso le risorse del piano
Redazione IMN