INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Misure anti-Covid a Tagliacozzo, chiusi al pubblico i Parchi pubblici

Nuova stretta da parte del sindaco Giovagnorio. Per evitare assembramenti di persone, chiude al pubblico i parchi del suo territorio comunale.

Il sindaco Vincenzo Giovagnorio, con apposita ordinanza (n. 22 del 18 marzo 2020), al fine di rafforzare la prevenzione sul territorio del Comune, ha adottato questa ulteriore specifica misura di prevenzione e precauzione, “coerentemente e non in contrasto con i provvedimenti nazionali e regionali”, si legge nella nota stampa, al fine di evitare assembramenti di persone: la chiusura al pubblico del Parco della Rimembranza, del Parco Bimbi e di tutti i parchi pubblici.

Inoltre ha disposto il divieto di stazionare sulle panchine.

“Sussistono le condizioni di estrema urgenza e necessità per stabilire l’adozione di questi provvedimenti immediati fermo restando che il contenuto dell’ordinanza potrà essere aggiornato in base all’evoluzione della situazione epidemiologica”, avverte il vertice del Comune.

Si avverte la cittadinanza che l’inottemperanza all’ordinanza costituisce reato ai sensi dell’articolo 650 del Codice Penale. Le Forze dell’Ordine stanno intensificando i controlli su tutti i territori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

De Rosa con Giovagnorio: “Territorio deve crescere tutto”

“Vecchie logiche lasciano al palo tutto il territorio, occorrono amministratori di riferimento per ...
Redazione IMN

Tribunale Avezzano: vertice su mancanza personale

Di Pangrazio: “Ci muoveremo subito affinché la giustizia non diventi una questione ingiusta”
Redazione IMN

Atletica: vittoria dell’aquilano Puca nei 400 ostacoli

Le congratulazioni del sindaco Biondi e dell’assessore Colonna
Redazione IMN