INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Zauri sindaco di Pescina, soddisfatti Alfonsi e Quaglieri

Il consigliere provinciale Alfonsi: "E' stato un candidato fortemente caldeggiato da me e da Mario Quaglieri. Siamo pienamente soddisfatti per questa elezione; Pescina si prepara a vivere una stagione di rilancio come città trainante della Marsica Est".

“Molto soddisfatti per questa elezione marsicana, le nostre più vive congratulazioni ad un degno candidato della città, sostenuto da Fratelli D’Italia, che è riuscito a diventare sindaco di Pescina“, così si esprimono, a seguito della vittoria di Mirko Zauri sullo sfidante Tiziano Iulianella (dell’Amministrazione uscente), il consigliere provinciale di Fratelli D’Italia Gianluca Alfonsi e il consigliere regionale Mario Quaglieri.

“Una persona dinamica, – dice Alfonsi alla Redazione – da tempo addentrata nei meccanismi dell’attivismo civico a Pescina, in grado di poter segnare un cambio di passo notevole per la città di Silone, grazie anche al raccordo con l’Amministrazione provinciale e con il Governo regionale”.

Una vittoria che racconta di 218 voti in più netti, riportati sull’avversario politico. “Pescina deve tornare ad essere città trainante della Marsica Est – continua Alfonsi – Quando il Centrodestra, con maturità e lucidità, marcia unito e compatto i risultati arrivano, è innegabile”. A Mirko Zauri, neoeletto, gli auguri di buon lavoro anche da parte del presidente della Commissione Sanità in Regione Abruzzo, Mario Quaglieri per l’ottimo risultato conseguito.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Un bando per raccontare la storia di Celano

Il Comune cerca foto storiche per promuovere il territorio
Redazione IMN

VIDEO. Avezzano, riapre la Libreria Rusconi: quando è il coraggio a ‘bruciare’ di passione

Kristin Santucci

New Volley, arriva il mezzo miracolo sul Torrione

Alice Pagliaroli