INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Minuto di silenzio in memoria vittime Covid

Il maestro Luca De Iuliis, musicista dell'orchestra Sinfonica Abruzzese e docente di musica al Liceo Musicale dell'Aquila ha suonato con la sua tromba Il Silenzio

In occasione della giornata nazionale in memoria delle vittime del coronavirus l’amministrazione comunale di Sante Marie e la protezione civile comunale hanno osservato un minuto di silenzio, in concomitanza dell’arrivo a Bergamo del presidente del consiglio dei ministri, Mario Draghi, al cospetto della bandiera italiana a mezz’asta.

Il maestro Luca De Iuliis, musicista dell’orchestra Sinfonica Abruzzese e docente di musica al Liceo Musicale dell’Aquila ha suonato con la sua tromba Il Silenzio.

Un momento solenne che ha visto la partecipazione del sindaco Lorenzo Berardinetti dell’assessore Simonetta Lattanzi e i volontari della Protezione civile.

“Sono state messe a dimora delle piantine di primule, simbolo della campagna vaccinale, per trasmettere un messaggio di serenità e rinascita e per onorare l’impegno degli operatori sanitari”, il commento dell’assessore Lattanzi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mercato Avezzano: quasi fatta per Pendenza

Il club biancoverde attivo sul mercato: attesa fumata bianca per l'ex bomber del Cupello. Pista Di ...
Redazione IMN

Vincitori di TartufiAmo a Dubai

Partiti per uno stage con lo chef Miceli. Imprudente: "I nostri giovani acquisiranno nuove e ...
Giulia Monaco

Giornate Europee dell’Archeologia: l’Abruzzo in prima linea

A San Benedetto dei Marsi ed Avezzano organizzate numerose visite guidate ed aperture straordinarie
Redazione IMN