INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Minoranza Tornimparte chiede di “mettere in sicurezza i campi”

Gruppo di minoranza “Speranza e futuro” scrive a sindaco e assessore per "evitare che incidenti come quello accaduto a Rocca di Botte non si verifichino mai più"

Il gruppo di minoranza al Comune di Tornimparte “Speranza e futuro” ha inviato la seguente nota al sindaco Fiori ed all’assessore ai Lavori Pubblici Spagnoli, esortandoli a mettere in sicurezza i campetti di San Nicola e Villagrande e gli aggregati diruti, al fine di evitare che incidenti come quello accaduto a Rocca di Botte non si verifichino mai più.

“Alla luce del tragico incidente occorso a Rocca di Botte, in cui ha perso la vita una bimba di 5 anni, il gruppo ‘Speranza e Futuro’, con la presente sollecita le SSLL a provvedere alla messa in sicurezza dei campetti sportivi di Villagrande e San Nicola che versano in una grave condizione di degrado e rappresentano una fonte di pericolo per l’incolumità di chi vi si reca. Si sollecitano, inoltre, le SSLL a transennare e mettere in sicurezza i numerosi aggregati che rappresentano un serio pericolo per l’intera cittadinanza. Tutto ciò, in attesa che parta l’agognata ricostruzione e al fine di prevenire eventi luttuosi come quello ricordato della bimba di Rocca di Botte”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, contributi per maestri e scuole di sci

L'avviso conta su una dotazione finanziaria di 1,7 milioni di euro
Redazione IMN

Amministrative, La Lega di nuovo in città

Pronta la bozza di programma elettorale, aperto a nuovi contributi da parte degli attori del ...
Redazione IMN

Per la prima volta donna vice capo Polizia

Maria Luisa Pellizzari nominata dal Consiglio dei ministri. Il 116esimo "corso dei record" per ...
Redazione IMN