INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Minoranza Tornimparte chiede di “mettere in sicurezza i campi”

Gruppo di minoranza “Speranza e futuro” scrive a sindaco e assessore per "evitare che incidenti come quello accaduto a Rocca di Botte non si verifichino mai più"

Il gruppo di minoranza al Comune di Tornimparte “Speranza e futuro” ha inviato la seguente nota al sindaco Fiori ed all’assessore ai Lavori Pubblici Spagnoli, esortandoli a mettere in sicurezza i campetti di San Nicola e Villagrande e gli aggregati diruti, al fine di evitare che incidenti come quello accaduto a Rocca di Botte non si verifichino mai più.

“Alla luce del tragico incidente occorso a Rocca di Botte, in cui ha perso la vita una bimba di 5 anni, il gruppo ‘Speranza e Futuro’, con la presente sollecita le SSLL a provvedere alla messa in sicurezza dei campetti sportivi di Villagrande e San Nicola che versano in una grave condizione di degrado e rappresentano una fonte di pericolo per l’incolumità di chi vi si reca. Si sollecitano, inoltre, le SSLL a transennare e mettere in sicurezza i numerosi aggregati che rappresentano un serio pericolo per l’intera cittadinanza. Tutto ciò, in attesa che parta l’agognata ricostruzione e al fine di prevenire eventi luttuosi come quello ricordato della bimba di Rocca di Botte”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo: oggi vaccinati 864 operatori sanitari

I dati aggiornati alle ore 16 di oggi. Al momento, in Abruzzo, dal 2 gennaio ad oggi, si sono ...
Redazione IMN

San Pelino, tradizione rinnovata con la sagra pasta e fagioli

Sabato 3 agosto l’appuntamento tradizionale con uno dei piatti tipici
Redazione IMN

Avezzano, nascerà il gruppo consiliare di Italia Viva

Il coordinatore regionale e l’On. Ettore Rosato hanno accolto con grande favore l’iniziativa ed ...
Redazione IMN