INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Minacce all’ex col coltello, convalidato l’arresto: ai domiciliari il 22enne di Scurcola

Era stato arrestato dalla Polizia di Stato di Avezzano il 14 gennaio. Ieri, la convalida dell'arresto. Finisce ai domiciliari 22enne di Scurcola Marsicana.

Lui, un ragazzo di Scurcola Marsicana, era stato arrestato giorni fa in flagranza di reato: trovato dai poliziotti in possesso di un grosso coltello da cucina, usato, secondo la denuncia della sua ex, come arma di minaccia. Ieri, E.B., giovane di 22 anni, si è presentato dinanzi al Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avezzano, con l’accusa di atti persecutori aggravati nei confronti della sua ex consorte, una giovane donna con cui aveva avuto una breve relazione. Il ragazzo è difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro e, secondo la tesi dell’accusa e della donna, non avrebbe accettato la fine del loro rapporto, rendendo la ragazza vittima dal mese di settembre dello scorso anno di una reale persecuzione. Fatti che verranno dimostrati nelle opportune sedi.

I FATTI – Intorno alle ore 17 del pomeriggio del 14 gennaio, sul numero di emergenza 113 è pervenuta una richiesta di aiuto da parte di una donna
che, notevolmente agitata, aveva riferito di trovarsi nel parcheggio antistante gli uffici dell’INPS di Avezzano, chiusa in macchina, poiché un ragazzo, armato di coltello, la stava minacciando di morte.

In foto, l’avvocato Mario Del Pretaro
L’uomo, a quel punto, prontamente bloccato ed identificato dagli agenti della volante intervenuta, è stato trovato in possesso di un coltello da cucina, con lama di 11 centimetri, nascosto nella tasca. Proprio ieri pomeriggio, il giudice, la dottoressa Anna Carla Mastelli, ha disposto, per il ragazzo, la misura cautelare applicata nello specifico degli arresti domiciliari. Il PM che si occupa del caso è la dottoressa Elisabetta Labanti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Capistrello forza nove: ecco la mina vagante del campionato

Alice Pagliaroli

Meteo: ieri nuova sferzata del brutto tempo, ma oggi prevista alta pressione

Redazione IMN

“Gran Concerto di Natale” a Luco dei Marsi

L’appuntamento è per il 20 dicembre, alle 21.00 presso la chiesa di San Giovanni Battista
Redazione IMN