INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Mille mascherine in dono a Balsorano dalla famiglia Valentini

A renderlo noto il sindaco Antonella Buffone. «Un gesto di tale generosità era doveroso sottolinearlo»

Mille mascherine in dono a Balsorano dalla famiglia Valentini

Gli abbracci solidali continuano e questa volta, ad essere stato abbracciato, è il Comune di Balsorano. Sono state acquistate mille mascherine grazie alla donazione fatta dalla famiglia Valentini. È il primo cittadino, Antonella Buffone, a renderlo noto sulla sua pagina Facebook.

«Un gesto di tale generosità era doveroso sottolinearlo, anche per permettere alla cittadinanza di ringraziare queste magnifiche persone. Enrico Valentini, che già abbiamo avuto l’onore di incontrare in Municipio, calciatore del Norimberga, e le sue sorelle Roberta Valentini cantante e attrice, e Luana Valentini giornalista, hanno effettuato una donazione che ha permesso di acquistare 1.000 mascherine, rendendosi disponibili a inviarne delle altre in futuro.

Da parte di tutti noi un sentito ringraziamento per il gesto di solidarietà, generosità e attaccamento verso la propria terra di origine. Questo dimostra ancora una volta che seppur la vita può portare a vivere fuori dall’Italia si resta sempre attaccati alle proprie radici».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona: ‘La voce del silenzio’ unisce l’anima di Paolo Limiti e quella del cantante sulmonese Tony Del Monaco

Redazione IMN

Meteo: cominciano i giorni delle piogge

Gioia Chiostri

Via Gualchiera: quando la preservazione fa discutere

Redazione IMN