INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Migranti, Genovesi: “Il mio like è errore componente staff”

Il candidato sindaco afferma: "E' stato l'errore di un componente dello staff, posso assicurare che il responsabile è già stato rimosso dall'incarico. da leghista, però, ribadisco la richiesta di controllare i confini".

Il mio ‘like’ al grave commento social di una persona che non conosco è stato un errore di un componente dello staff. Il responsabile è già stato rimosso dall’incarico. Da Leghista, ribadisco la richiesta di controllare i confini e di chiudere i porti. L’immigrazione incontrollata non è più solo un problema sociale ed economico ma anche sanitario, e per questo sono preoccupato per le conseguenze delle scellerate politiche di Conte-Pd-5Stelle per l’Abruzzo e la Marsica”.

“Ricordo, con orgoglio, che grazie al ministro, Matteo Salvini, gli sbarchi si erano ridotti drasticamente e di conseguenza anche i morti e i dispersi in mare”.

Così il candidato sindaco del centrodestra alle elezioni di Avezzano, il salviniano Tiziano Genovesi, sui migranti in arrivo da Lampedusa e destinati ad una struttura di Paterno, frazione del comune di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

PFM in concerto a Villavallelonga

Il 4 settembre in piazza IV Novembre
Redazione IMN

Arrestato rumeno ricercato dal 2018

In manette latitante straniero a L'Aquila
Redazione IMN

Tagliacozzo tra i Borghi più belli d’Italia da visitare in treno

L'importante riconoscimento è arrivato da "Il Sole 24 Ore"
Redazione IMN