INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Meteo: tempo variabile con piogge fino a lunedì

La giornata di oggi per la Pianura Padana sarà la più fredda del mese di Novembre con temperature molto basse anche di giorno, nel weekend invece i valori termici aumenteranno per l’arrivo di una perturbazione che attiverà venti meridionali. Il team de’ iLMeteo.it avvisa che sabato mentre al Nordovest ci sarà la nebbia, e al Nordest il sole, le piogge bagneranno la Toscana, le Marche, la Sicilia e in serata piu’ diffusamente e intensamente i settori ionici di Sicilia, Calabria e Puglia.

 

 

Domenica il cielo sarà spesso coperto al Nord con possibile pioviggine, poco nuvoloso al Centro e su gran parte del Sud, mentre ultime piogge o temporali interesseranno la Calabria ionica e il Salento.

 

 

 

Antonio Sanò dice che dalla prossima settimana la pressione aumenterà gradualmente su tutte le regioni, e se lunedì piogge deboli attraverseranno l’Italia da Nord verso Sud, da martedì sarà la nebbia la protagonista indiscussa sulla Pianura padana, in Toscana, sulle valli appenniniche, in Umbria e sul Gargano. Dove non ci sarà la nebbia il cielo sarà poco nuvoloso. Nuovo peggioramento è atteso per il giorno dell’Immacolata.

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di: Pixabay

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Boom di solidarietà a Canistro dei Volsci per l’evento ‘Un’amatriciana per Amatrice’

Redazione IMN

Sanità Abruzzo: la Asl 2 sperimenta il servizio Cup Specialist

Redazione IMN

Trasacco abbraccia ‘Lo sport per unire’: la corsa contro la diversità

Redazione IMN