INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Meteo: tempo variabile con piogge fino a lunedì

La giornata di oggi per la Pianura Padana sarà la più fredda del mese di Novembre con temperature molto basse anche di giorno, nel weekend invece i valori termici aumenteranno per l’arrivo di una perturbazione che attiverà venti meridionali. Il team de’ iLMeteo.it avvisa che sabato mentre al Nordovest ci sarà la nebbia, e al Nordest il sole, le piogge bagneranno la Toscana, le Marche, la Sicilia e in serata piu’ diffusamente e intensamente i settori ionici di Sicilia, Calabria e Puglia.

 

 

Domenica il cielo sarà spesso coperto al Nord con possibile pioviggine, poco nuvoloso al Centro e su gran parte del Sud, mentre ultime piogge o temporali interesseranno la Calabria ionica e il Salento.

 

 

 

Antonio Sanò dice che dalla prossima settimana la pressione aumenterà gradualmente su tutte le regioni, e se lunedì piogge deboli attraverseranno l’Italia da Nord verso Sud, da martedì sarà la nebbia la protagonista indiscussa sulla Pianura padana, in Toscana, sulle valli appenniniche, in Umbria e sul Gargano. Dove non ci sarà la nebbia il cielo sarà poco nuvoloso. Nuovo peggioramento è atteso per il giorno dell’Immacolata.

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di: Pixabay

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Leggero aumento dell’Rt a 0,86: incidenza ferma a 29

Dati monitoraggio settimanale all'esame della cabina di regia
Redazione IMN

PlasticFree Onlus: 17 tonnellate di rifiuti rimossi

 In Abruzzo, si sono tenute 37 giornate di raccolta con la rimozione di 16.703 chilogrammi di ...
Giulia Monaco

Come evitare la fuga dei cervelli? L’Abruzzo lancia la Strategia Regionale di Specializzazione Intelligente

Gioia Chiostri