INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Meteo per il ponte: il 31 ottobre nuovo match con il maltempo

La giornata di lunedì 29 ottobre diventerà storica per l’Italia sotto l’aspetto meteorologico; frane, nubifragi, mareggiate, e vento hanno flagellato tutte le regioni, provocando purtroppo anche vittime.

Ora il tempo è pronto a peggiorare nuovamente. Il team de’ iLMeteo.it avvisa che da mercoledì 31 ottobre una nuova perturbazione atlantica sospinta da venti occidentali e alimentata dallo Scirocco comincerà ad interessare il Piemonte, la Liguria, e anche le due isole maggiori.

Nelle prime ore di giovedì 1 novembre, giorno di Ognissanti, nubifragi interesseranno il Nordovest e piogge via via più diffuse bagneranno tutte le regioni.

Nel pomeriggio nubifragi ancora sull’arco alpino e prealpino del Triveneto e della Lombardia, ma non e’ finita qui. Venerdì 2 Novembre un nuovo fronte perturbato, causerà un nuovo intenso peggioramento del tempo con maltempo dalla Sicilia verso le regioni centrali e quindi tutto il Nord.

Antonio Sano’ dice che nel weekend il tempo comincerà a migliorare da Est verso Ovest con ultime piogge al Nordovest, rimarrà piovoso e temporalesco soltanto sulla Sardegna e sulla Sicilia.

Fonte: Asipress

Foto di:

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19, stabilimenti balneari: Marsilio scrive al ministro Speranza

"Consentire la possibilità di accesso per la manutenzione e opere propedeutiche alla riapertura"
Redazione IMN

Sciopero alla LFoundry, la richiesta: “Lavoratori tutelati senza distinzioni”

La miccia dello sciopero è oramai una fiamma, alla LFoundry. Anche la Fiom aderisce. La ...
Redazione IMN

Noleggio abusivo imbarcazioni, operazione Gdf

Scoperte 61 crociere irregolari, occultati al fisco 130mila euro
Redazione IMN