INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Meteo: l’Estate non molla, soprattutto nel weekend

L’alta pressione che ha fatto ritornare a tutti gli effetti l’estate, si prenderà una piccola pausa tra giovedì e venerdì, per poi ritornare più forte che mai.

Il team de’ iLMeteo.it comunica che tra giovedì e venerdì una debole perturbazione atlantica causerà un aumento deciso della nuvolosità al Centro-Nord e anche qualche temporale, soprattutto in Sardegna, sull’arco alpino, sugli Appennini e infine al nordest venerdì. Nel corso del weekend la pressione tornerà ad aumentare su tutte le regioni, e sia sabato sia domenica il sole tornerà a prevalere su tutte le regioni, salvo occasionali addensamenti sui rilievi, ma con rare precipitazioni.

Temperature di nuovo in aumento dopo il temporaneo calo dovuto al passaggio perturbato. Antonio Sano’avvisa che l’estate non sembra aver voglia di abbandonare l’Italia, infatti anche nella prossima settimana l’anticiclone africano continuerà a dominare il nostro Paese portando giornate soleggiate e con temperature sopra la media del periodo di 3-5° centigradi.

Fonte: Asipress

Foto di: Yahoo Notizie

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incremento di contagi a Sulmona: in arrivo screening

Test dal 29 al 31 ottobre, il sindaco Di Piero: "Notevole incremento di casi"
Redazione IMN

L’Aquila, scarcerato il ragazzo accusato di spaccio di droga

Il ragazzo accusato di spaccio, appena maggiorenne, è incensurato. Accolta la richiesta del legale ...
Gioia Chiostri

Firenze, l’esibizione della ‘Banda città di Celano’ lascia di stucco un pubblico diverso

Redazione IMN