INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Meteo, dopo il forte maltempo torna il sole

Con l’allontanamento del ciclone che ha provocato la burrasca di fine agosto, la pressione torna ad aumentare sull’Italia, ma le regioni meridionali sono ancora interessate dalle ultime precipitazioni. Il team de’ iLMeteo.it comunica che Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia settentrionale saranno le regioni maggiormente interessate dalle piogge o anche temporali con grandinate. Sul resto d’Italia il sole sarà prevalente e splenderà in un cielo sereno e limpido.

 

 

Per quanto riguarda le temperature cominceranno lentamente a salire di giorno, grazie al maggior soleggiamento, si manterranno piuttosto fresche la notte e primo mattino con soli 12-15 gradi su gran parte delle città.

 

 

Antonio Sanò avvisa che il bel tempo e il caldo previsto in ulteriore aumento, non dureranno molto, infatti da venerdì 31 agosto l’avanguardia di una perturbazione atlantica collegata ad un nuovo ciclone, porterà i primi temporali al Nord, preannunciando un primo weekend di settembre decisamente molto instabile e temporalesco su gran parte d’Italia.

 

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di:meteopinerolo.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, PD inaugura comitato elettorale

Il candidato al Senato Fina: “I territori tornino al centro”
Redazione IMN

Pescara: seconda edizione del “Tour della salute”

4-5 maggio al Porto Turistico Marina.
Redazione IMN

Internalizzazione Asl L’Aquila: “Smetterla di prendere in giro i lavoratori”

Marcello Vivarelli: "L’internalizzazione è un percorso assolutamente fattibile, ma occorre alzare ...
Redazione IMN