INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Meteo, cielo nuvoloso e piogge per domenica 4 marzo

Dopo la sferzata gelida del Burian, della neve in pianura, e del gelicidio, ecco che le temperature stanno iniziando a salire. Già lo hanno fatto al Centro-Sud. Il tempo sarà caratterizzato dall’arrivo di numerose perturbazioni atlantiche. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica la previsione per domenica 4 marzo, giorno di elezioni politiche.

Dopo la perturbazione che raggiungerà l’Italia sabato 3, un’altra nuova e più intensa della precedente sarà pronta per bagnare l’Italia nel corso di Domenica.

Prima parte di domenica con nebbia al Nordovest, cielo spesso coperto al Nordest, poco nuvoloso al Centro-Sud e Isole maggiori. A partire dal pomeriggio peggiorerà sulla Sardegna, Liguria, Piemonte e su tutte le regioni tirreniche dalla Toscana alla Calabria. Su queste regioni inizierà a piovere entro sera e in nottata anche sul resto del Sud e al Nordovest.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che la settimana che va dal 5 all’11 marzo sarà caratterizzata da una raffica di perturbazioni che porteranno piogge su quasi tutte le Regioni, e nevicate sulle Alpi sopra i 1000/1200 metri.

Fonte: Asipress

Foto di: Investireoggi

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Vesuvius lascia Avezzano: è ufficiale. All’orizzonte, però, forse un nuovo imprenditore

Gioia Chiostri

Stati Generali della Cultura nella Marsica, arriva la risposta di De Angelis

Redazione IMN

Furbetti dei rifiuti a Tagliacozzo

Ad immortalarli le telecamere della Polizia Municipale, mentre scaricano rifiuti fuori dai cancelli ...
Redazione IMN