INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Messa in ricordo di Giusy, gli amici: “vive sempre con noi”

Verrà celebrata a Pescina la funziona in memoria della giovane di San Benedetto dei Marsi prematuramente scomparsa il 9 settembre di due anni fa. Gli amici la ricordano come "una ragazza bella fuori ma soprattutto dentro".

In ricordo della giovane Giusina (Giusy) Cupo, la giovane di San Benedetto dei Marsi prematuramente scomparsa il 9 settembre di due anni fa, verrà celebrata una funzione solenne presso la Basilica Santa Maria delle Grazie a Pescina mercoledì prossimo, alle ore 18.

Giusy, che ha lottato a lungo con una grave malattia, non si era mai data per vinta, continuando a combattere come una leonessa.

Era una ragazza nata e cresciuta nel Comune di San Benedetto dei Marsi, tra l’affetto della sua famiglia: suo padre, sua, madre e suo fratello. Bellezza acqua e sapone, Giusina era solare, con gli occhi grandi e profondi, pronti a splendere ad ogni sorriso.

La 29enne si divideva tra gli studi all’Università e l’amore del fidanzato Manuel, i sogni di un futuro tutto da costruire, fino alla scoperta della malattia che l’affliggeva e che non le ha lasciato scampo.

Gli amici la ricordano con queste parole: “Giusy una ragazza bella fuori ma soprattutto dentro, animo gentile altruista buono e umile, una perla rara. Fino all’ultimo ha lottato contro la malattia e nonostante tutto si preoccupava sempre per le persone che le erano accanto”.

“Lei vive e vivrà sempre con noi”, concludono.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Politica: ultime trattative a Trasacco

Si appresta a scendere in campo Francesco Sciarretta
Redazione IMN

Berardinetti: “Fare il sindaco è una missione”

Il primo cittadino uscente si dice già pronto a programmare opere per i prossimi 5 anni.
Redazione IMN

Continua la messa in sicurezza di Arischia e Cansatessa

Continuano le operazioni di messa in sicurezza nell’emergenza incendi nei monti intorno ...
Redazione IMN