INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Messa del Vescovo Santoro nella Chiesa di Caruscino

La parrocchia di Caruscino ha ideato un cammino di approfondimento sui temi della Lettera Apostolica “Patris corde – Con cuore di Padre”

Il 19 marzo alle 18, il Vescovo Pietro Santoro, presiederà la Liturgia nella Chiesa parrocchiale di San Giuseppe Artigiano in Caruscino, guidata dal parroco don Giuseppe Gantedi.

In occasione dell’anno speciale che Papa Francesco ha voluto dedicare a San Giuseppe, la parrocchia di Caruscino ha ideato un cammino di approfondimento sui temi della Lettera Apostolica “Patris corde – Con cuore di Padre”. Il percorso partirà il 19 marzo alle ore 18 con la Santa Messa presieduta dal Vescovo Pietro Santoro a Caruscino.

A seguire, mensilmente, fino al 4 dicembre, si terranno, sempre in parrocchia, le catechesi curate da sacerdoti della diocesi. Il percorso si terrà in presenza ma tutti gli incontri saranno in diretta streaming sulla pagina facebook della parrocchia. Le dirette saranno condivise anche sulla pagina facebook “Diocesi di Avezzano”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sciopero, i sindacati lo spostano al 15 dicembre

Previsto per il 27 novembre, slitta a ridosso del Natale.
Alessia Centi Pizzutilli

Maltrattamenti di minori egiziani a Canistro: il Console Consigliere egiziano ringrazia l’Autorità Giudiziaria e la Polizia di Stato

Redazione IMN

Lecce nei Marsi si schiera dalla parte delle donne: domani 8 aprile, “Ombre rosa”

Redazione IMN